Club 61 Frecce Tricolori Borgomanero!

Club 61 Frecce Tricolori Borgomanero Il Club è stato costituito nel 1997 ed è formato da un gruppo di amici che si propone di promuovere fra tutti gli estimatori dell'Aeronautica, l'affetto e l'ammirazione per le Forze Armate di cui la P.A.N. è fra le più qualificate espressioni, non perseguendo scopi di lucro, estraniandosi da ogni questione politica, religiosa e razziale.

Il Club organizza conferenze, partecipazione a manifestazioni aeree, visite ad aeroporti, per una sempre più proficua conoscenza della realtà aviatoria.

Presidente Onorario Mario Iaria
Presidente Maria Teresa Bertinotti
Vice Presidente Andrea Fasola
Segretario Maria Grazia Vicario
Tesoriere Angelo Zanetta
Addetto Internet Enrica Pozzini
Consiglieri Angelo Zanetta
  Maria Grazia Vicario
  Andrea Fasola
  Enrica Pozzini
   Marco Adrasti
  Nicolò Cairo
  Marta Portoni
  Concetta Gurgone
  Carlo Poletti
Revisore dei conti Piero Casagrande
  Oreste Peta
  Fleana Ferrari
Proibiviri Gianpaolo Torriani
  Ezio Pecchini
  Maria Pia Severico

Francesco Pastore
Era il 1955 e il S. Ten. Pil. Francesco Pastore aveva 24 anni.
Nel campo dell'aeronautica era uno dei massimi esponenti in Italia, avendo conseguito il brevetto di pilota militare e la specializzazione in U.S.A.

I Pastore abitavano in piazza a Cureggio, che allora era veramente un paese contadino e Lui tornava sempre a casa, dalla famiglia, dagli amici, con la sua storia che lo proiettava nel mondo.

Cureggio vantava quel figlio che riempiva d'orgoglio e quando arrivò la notizia della morte, un dolore straziante prese proprio tutti.

Il sogno era finito, Lui non c'era più.