Fondazione Jonathan Collection - Zanardo - Nervesa della Battaglia TV
09/04/2017

Questo evento NON E' ORGANIZZATO dal Club 61

Abbiamo ricevuto dalla Fondazione Jonathan Collection di Zanardo (Nervesa della Battaglia) l'invito ad un PRANZO SOLIDALE per la costruzione di un ASILO ad AMATRECE; il ricavato verrà dato al Comune di Amatrice.

La spaghettata Amatriciana, a cura della Proloco di Nervesa, si terrà il giorno 09 aprile alle ore 12,00 presso il campo volo della Fondazione

Chi è interessato deve OBBIGATORIAMENTE prenotare ed organizzarsi per il viaggio in maniera autonoma.

Avio Superficie Francesco Baracca - Via Fra Giocondo n. 8A - 31040 Nervesa della Battaglia TV

Durante la giornata ci sarà la possibilità di vedere diversi aerei che si raduneranno da diverse Associazioni d'Italia, voleranno inoltre gli aerei storici della Fondazione.

Per prenotazioni chiamare:
Giancarlo Zanardo  340-3998101