L'Azzurro si tinge di Rosa
09/03/2013

Il 9 marzo 2013 alle ore 18 presso il Teatro Rosmini di Borgomanero  l'incontro L'AZZURRO SI TINGE DI ROSA

Le partecipanti alla serata saranno:

Moderatore Sig.ra Sabrina Mainini moglie del Generale Squadra Aerea Giulio Mainini.

Il Capitano Emma Palombi che ha frequentato il corso "Aquila V" ed e' pilota del velivolo C130J. Attualmente e' in forza presso il 30° Stormo di Ciampino.

Il Capitano Mariangela Valentini che ha frequentato il corso "Borea V" ed e' pilota di Tornado attualmente in servizio in Accademia Aeronautica come Ufficiale Inquadramento del I°
    Corso Normale.

Il Capitano Camela De Luca che ha frequentato il corso "Borea V"  e' ingegnere a capo della Sezione Armamento e Capo sezione Help Desk della Direzione Tecnologica
   Eurofighter presso la Base di Cameri.

Il Tenente Francesca Nestico' che ha frequentato il corso "Grifo V" e' commissario alla base di Cameri e svolge l'incarico di Capo Sezione Gestione Patrimoniale e Ufficiale
    Rogante.

Il Maresciallo Doris Dongarra' che ha frequentato il corso Allievi marescialli e' esperto montatore presso il Nucleo Avionici Sez. Direzione Pianificazione e Programmazione.

Il Maresciallo Serena Primavera ha frequentato il corso Allievi Marescialli ed e' operatore sanitario specializzato.

Il Sergente Elisabetta Belloli ha frequentato il corso Sergenti "Invictus" . Attualmente e' addetto squadra ispezione sezione manutenzione Velivoli al 1 RMV della base di Cameri.

L'Aviere Scelto Carmela Zappulo ha frequentato il corso di formazione presso la Scuola Volontari di Truppa di Supporto Operativo Difesa . Attualmente e' assegnata alla base Doi        Cameri.

Avremo un collegamento  con Samantha  Cristoforetti, la  prima donna astronauta in Italia e la partecipazione del Generale Mainini e del Prof. Valerio Grassi

Indietro Indietro